Agosto col Grembiule

Diventa volontario di "Agosto col grembiule"

#agostocolgrembiule, è un’esperienza che continua a promuovere riflessione  sul volontariato e la gratuità.

Già da diversi anni, la Caritas offre l’opportunità a tutti di un tempo di “riposo alternativo”,  un’oasi in cui riscoprire se stessi e la relazione con gli altri, soprattutto dei poveri e degli ultimi.

#agostocolgrembiule è destinato a tutt quelli che, per tutto il mese di agosto,  desiderano aiutare quanti si rivolgono alle mense della caritas di Nola, Pomigliano, Brusciano e San Giuseppe Vesuviano. Ogni giorno di agosto dalle 9.30 un nostro referente accoglie quanti desiderano indossare il grembiule. La giornata è divisa in due turni (9.30/12.00 - 11.30/14.00) con la preghiera alle ore 12.00 che rappresenta il momento comunitario.

Per le comunità parrocchiali è possibile vivere questa esperienza in gruppo scegliendo uno o più giorni di agosto. La prenotazione può essere eseguita con un semplice sms o whatsapp al numero 366 3946136.

Indossa anche tu il Grembiule e dai il tuo contributo nel mese più caldo dell'anno.

L'appuntamento è per il mese di Agosto 2018!!!

Per informazioni:

info@caritasdiocesananola.it / 366 3946136