Eccedenze alimentari

Regalaci il cibo che non utilizzi e diventa protagonista della solidarietà.

La legge sulle eccedenze alimentari, il provvedimento, noto anche come legge Gadda favorisce le donazioni di cibo buono ma ritirato dalla vendita per ragioni commerciali o organizzative (le cosiddette eccedenze) e facilita la loro ridistribuzione agli indigenti, attraverso le organizzazioni non profit.

Molti sono stati i benefici per le nostre attività caritative che ogni giorno accolgono centinaia di persone.

Ogni mattina, Sebastiano, un nostro addetto fa il giro tra i grossisti e i piccoli negozi per ricevere la merce invenduta. La merce viene redistribuita nelle nostre mense di San Giuseppe Ves., Somma Ves. e Pomigliano.

Come prossimo obiettivo, vorremo estendere questa opportunità anche alle mense parrocchiali. Abbiamo però bisogno di incrementare la rete dei donatori. Abbiamo bisogno anche di te!

Forza, diventa anche tu protagonista della solidarietà e contattaci al:

mob. 3355432816 email. logistica@caritasdiocesananola.it whatApp 331 6200662